Cerca

Chivasso

Al via il nuovo anno accademico dell’Unitre

Iscrizioni aperte a tutti gli interessati

CHIVASSO

Alcuni membri dell'Unitre di Chivasso

Anche quest’anno l’Università della Terza Età di Chivasso, presieduta da Giuseppe Busso, si appresta a cominciare con tutte le sue attività.

Questo, per l’associazione, sarà il quarantunesimo anno accademico e si è scelto di dedicarlo ad Ada Gobetti e al sito archeologico di Industria di Monteu da Po.

Copertina del nuovo programma dei corsi

Le iscrizioni sono state aperte lunedì 11 settembre e lo resteranno fino al 13 di ottobre e, in questo arco temporale, per iscriversi basterà presentarsi presso la sede di piazza Foro Boario 9 dalle 16.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Successivamente sarà ancora possibile farlo, entro il 31 dicembre, tutti i martedì dalle 15.30 alle 17.00.

Come sempre l’affluenza per iscriversi a corsi, lezioni, laboratori, gite ecc è già stata molto alta fin dal primo giorno, a dimostrazione di quanto l’attività dell’associazione sia apprezzata nella nostra città, e non solo.

La quota sociale di adesione consentirà ai soci di partecipare a tutte le lezioni che si terranno a Palazzo Einaudi e a quelle che si terranno nelle dieci sezioni collegate. Coloro che vorranno iscriversi ai laboratori di Chivasso dovranno aggiungere una quota aggiuntiva a copertura dei costi di gestione per le sedi e le attrezzature necessarie.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.unitrechivasso.it

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori