AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
12 Luglio 2023 - 18:57
La chivassese Maria Luisa Coppa confermata nel cda di Turismo Torino e Provincia
Si è tenuta oggi, mercoledì 12 luglio, con la presenza dell’88,8% degli aventi diritto, la 31esima Assemblea Soci di Turismo Torino e Provincia - che annovera 77 soci tra pubblici e privati - presieduta dal Presidente Maurizio Vitale.
L’Assemblea ha approvato all’unanimità la conferma di Maurizio Vitale quale Presidente dell’Ente per il triennio 2023/2026.
“Desidero ringraziare i Soci – sottolinea Maurizio Vitale – dell’unanime fiducia accordata all’operato del consiglio di amministrazione, integralmente rinnovato; il nuovo mandato si caratterizzerà per l’impegno nella valorizzazione capillare dell’economia turistica (leisure e congressuale/fieristico) della nostra Città Metropolitana e nell’evoluzione del rapporto strategico con le Montagne Olimpiche e con l’intero territorio Regionale, ponendo attenzione particolare all’area delle Langhe Roero Monferrato”.
Nel corso dell’Assemblea sono stati altresì confermati i membri del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza degli Enti:
Maria Luisa Coppa (Presidente Ascom Torino e provincia)
Franco Capra (rappresentante dei Comuni Olimpici montani)
Giancarlo Banchieri (Presidente Confesercenti di Torino e Provincia e Confesercenti
Piemonte)
Francesca Soncini (Direttore Commerciale Extra Aviation, Comunicazione e Sostenibilità
SAGAT)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.