AGGIORNAMENTI
Cerca
Cavagnolo
20 Dicembre 2022 - 17:53
In ricordo di Massimo, il figlio che non c'è più. Due borse di studio ai ragazzi dell'Istituto Comprensivo
Pomeriggio all’insegna dei giovani e della cultura quello che si è svolto ieri presso l’istituto comprensivo di Brusasco.
Riccardo Barbero presidente della fondazione rotariana e Giuseppe Garabello titolare della ditta G.M.G.,supportati dal prof. Actis Alesina, hanno consegnato all’alunno più meritevole una delle due borse di studio finanziate proprio dalla ditta G.M.G..
Le borse di studio sono due e sono dedicate a perenne ricordo del figlio di Giuseppe, Massimo Garabello venuto a mancare prematuramente nel novembre del 2017 all'età di 37 anni.
La borsa di studio vinta da Giorgia Musso
La prima è stata consegnata in data 3 dicembre nella Chiesa degli Angeli in via Torino a Chivasso, sede della fondazione Rotariana, alla studentessa Giorgia Musso di Casalborgone che frequenta l'istituto di istruzione superiore "Carlo Ubertini" di Chivasso.
La seconda invece è stata consegnata ieri sera in presenza del sindaco di Cavagnolo Andrea Gavazza e del vice sindaco di Brusasco Pier Paolo Ferraris affiancati da un commosso e orgoglioso Giuseppe Garabello, che da sempre vive a Cavagnolo.
Proprio questa seconda borsa di studio è stata espressamente richiesta per premiare e valorizzare lo studente più meritevole nella zona dove l’azienda è sita.
Ad aggiudicarsela è Hamza Charaf, 13 anni ,studente modello della scuola media inferiore Enrico Fermi di Brusasco e residente a Cavagnolo, al quale è stata consegnata la borsa di studio del valore di 500€.
La consegna di ieri
Accompagnato da mamma e papà, sorridenti e fieri, di poche parole ma con quello sguardo che tutto dice mentre guardano il proprio figlio affermarsi grazie alle proprie capacità.
Ricordiamo che le borse di studio saranno equamente distribuite alla scuola media inferiore “Enrico Fermi” di Brusasco e ad un istituto superiore o liceo del territorio per ben 10 anni come volontà del finanziatore.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.