AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Aprile 2014 - 17:52
L'arrivo del feretro di Benito Peloso
Si sono svolti, oggi pomeriggio, nella parrocchia di San Lorenzo, i funerali di Benito Peloso, il pensionato trovato morto nel bagno della sua abitazione di via De Gasperi 6 due settimane fa. L'omelia è stata officiata da don Arnaldo Bigio. A porgere l'estremo saluto a Benito Peloso, i fratelli, la sorella e un centinaio di persone. Anche i volontari dell'Associazione Alpini. Benito Peloso era un Alpino, come testimonia il cappello sulla bara in noce scuro.
Da settimane, intanto, la Procura d'Ivrea lavora per cercare l'assassino. I carabinieri hanno più volte ispezionato l'alloggio del pensionato alla ricerca di tracce utili e Ci sarebbe anche un sospettato, ma al momento nessuna persona è stata iscritti nel registro degli indagati. Gli inquirenti, dunque, non si sbilanciano anche se dicono di essere vicini alla risoluzione del giallo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.