Cerca

VENARIA. Raccolta fondi con le campagne dell’Airc

VENARIA. Raccolta fondi con le campagne dell’Airc

In foto Anna Bosio e Gigi Grosso

Sono ben 403 gli euro raccolti a Venaria durante le due recenti campagne di raccolta fondi da parte dell’Airc, la “Associazione italiana ricerca sul cancro”. 

Tanti i venariesi che hanno deciso di acquistare il miele biologico di arancio, le marmellate di arance di Sicilia piuttosto che i cioccolatini natalizi.

Sono molto orgoglioso di questo risultato”, commenta Luigi “Gigi” Grosso, referente cittadino dell’Airc. “Non è stato facile portare avanti queste campagne in piena emergenza Covid. Con l’impossibilità di effettuare gazebo, giornate in piazza, la raccolta è stata fatta sul passaparola, sulle amicizie. Ed è per questo che voglio ringraziare di cuore, anche a nome dell’Airc, tutti coloro che hanno voluto dare una mano. Ma anche la segretaria Airc Anna Bosio, sempre al mio fianco in questa avventura, iniziata nel 2004 da semplice donatore e diventata ancora più intensa dal 2014, anno in cui sono diventato volontario a tutti gli effetti. Questi soldi raccolti sono una goccia nel mare delle donazioni. Ma è così che si aiutano davvero i medici e i ricercatori di Candiolo nel trovare nuove cure per debellare questo maledetto male. In questo 2021 spero possano esserci occasioni per vederci di persona e aumentare ulteriormente i fondi raccolti per la ricerca”, ricorda Grosso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori