AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Novembre 2019 - 15:57
Il paese festeggia, come da tradizione, santa Cecilia, patrona della Musica e del canto, con la grande fiera di sabato 23 novembre. Nel centro cittadino e nella zona mercatale, dalle 9 alle 18, si svolgerà il grande mercato ambulante, con ampia scelta di prodotti: le bancarelle saranno posizionate lungo via Matteotti, piazza Luigi Massa, via Roma, via Cavour, via Battisti e Piazza Donatori di Sangue. Nell’ambito della manifestazione, a carattere prevalentemente commerciale, verranno organizzate altre iniziative a cura del Comune con la collaborazione di alcune Associazioni presenti sul territorio. Nell’ambito della manifestazione, è stata data particolare attenzione ai bambini con l’appuntamento di Bimbinfiera, giunto alla XVI edizione. Nel corso della giornata ci saranno visite guidate al Museo Giovanni Cena, mentre saranno aperte al pubblico le sale espositive interne della Vecchia Casa Comunale in piazza della chiesa che ospitano quadri originali del pittore montanarese Andrea Ponchia. In piazza Massa sarà anche possibile degustare la tradizionale polenta con merluzzo, spezzatino e fagioli con le cotiche, la sfornata montanarese con toma e salame di patata in via Matteotti a cura dell’Endas, canestrelli e frittelle di mela preparati dalla Pro Loco e riscaldarsi con le bevande calde offerte dai Coscritti 2001. In piazza Massa dalle 10 alle 17, e saranno presenti gli stand della Fidas, Scuole statali e paritarie elementari e materne di Montanaro, Associazione Santa Croce, Gruppo Scout Cn Gei di Chivasso, Croce Rossa Italiana Comitato di Montanaro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.