Cerca

TORRE CANAVESE. Sei nuovi comuni entrano in Made in Canavese

TORRE CANAVESE. Sei nuovi comuni entrano in Made in Canavese

Mercoledì 30 ottobre si è riunita presso la sala polivalente di Torre Canavese la Conferenza dei Sindaci dell’Accordo di programma Made in Canavese.

Nel corso della serata la conferenza ha deliberato l’adesione di sei nuovi comuni ovvero Baldissero Canavese, Vidracco, Issiglio, Rivara, Salassa e Foglizzo. I comuni facenti parte dell’Accordo passano così a 26. La Conferenza, poi, ha deliberato di concedere il patrocinio al progetto di promozione turistica e di valorizzazione del territorio canavesano presentato dall’associazione Eleyka di Torre Canavese. Nel corso della serata altri comuni hanno manifestato interesse ad aderire all’accordo, adesioni che verranno valutate nelle prossime riunioni. Infine i comuni hanno deciso di aprire un dialogo costruttivo e collaborativo con altre realtà del Canavese che si pongono l’obbiettivo dello sviluppo e della promozione del territorio.

Ecco l’elenco completo dei comuni appartenenti a Made in Canavese con l’ingresso dei sei nuovi comuni:

Orio, Montalenghe, Vialfré, Cuceglio, Perosa, San Martino, Scarmagno, San Giusto, San Giorgio, Lusiglié, Ciconio, Ozegna, Aglié, Bairo, Torre, San Ponso, Pertusio, Busano, Oglianico, Rivarossa, Baldissero Canavese, Vidracco, Issiglio, Rivara, Salassa e Foglizzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori