AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Aprile 2018 - 15:49
In occasione della XXXI edizione del Salone del Libro di Torino, l’azienda settimese Carioca attiva una collaborazione speciale con il Castello di Rivoli per la realizzazione di un’azione di pittura collettiva all’interno del Bookstock Village, l’area completamente dedicata al mondo dei ragazzi, al Padiglione 5 del Lingotto Fiere di Torino. E per l’edizione 2018 presenta una special edition del pennarello Bi-Color “Salone del Libro by Carioca che verrà distribuito esclusivamente durante la manifestazione. Bambini, ragazzi, insegnanti e genitori sono chiamati ed esprimere la propria creatività in un laboratorio di pittura collettiva per la realizzazione del Creative Wall Painting, un caleidoscopio in 2D realizzato su una parete di 6 metri di lunghezza per 2,5 metri di altezza, grazie al supporto delle Artenaute del Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli e all’utilizzo di Temperello, la tempera solida da usare senza né acqua né pennello, in un crescendo di colori e forme. Dando così vita ad un risultato frutto del lavoro collettivo, in grado di stupire per la propria energia e unicità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.