AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Aprile 2018 - 11:07
Lo scontro è stato talmente potente che è atterrato sull’asfalto a circa una decina di metri di distanza dalla sua moto. Loris Minuti, 28 anni, era in sella ad una Yamaha ed indossava sia la tuta che il casco da motocross quando per cause ancora in corso d’accertamento si è scontrato con una Hyundai I 10 condotta un ragazzo di 19 anni residente a Magnano Biella), rimasto leggermente ferito.
E’ successo nell tardo pomeriggio di venerdì scorso, in via Casale all’incrocio con via Biella e sul posto si sono precipitati sia i vigili del fuoco sia gli agenti della polizia municipale che ora stanno studiando l’esatta dinamica dell’incidente.
Loris Minuti, attualmente ricoverato in prognosi riservato al Cto di Torino, è stato stabilizzato sul posto quindi operato d’urgenza per ridurre alcune fratture scomposte. Pochi minuti dopo l’incidente, sul posto, in lacrime, visibilmente sconvolta è giunta la sua compagna che lo stava aspettando a casa insieme alla figlia e non vedendolo arrivare aveva iniziato a cercarlo al cellulare.
Lievi, invece, sia le ferite del conducente dell’auto sia quelle di una ragazza che si trovava sul lato passeggeri, trasportata per precauzione al ponto soccorso dell’ospedale di Ivrea
Sui social intanto fioccano le polemiche. Sott’accua la pericolosità dell’incrocio già teatro di numerosi incidenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.