Cerca

IVREA. Un bruttissimo incidente in via Casale

IVREA. Un bruttissimo incidente in via Casale

Lo scontro è stato talmente potente che è atterrato sull’asfalto a circa una decina di metri di distanza dalla sua moto. Loris Minuti, 28 anni, era in sella ad una Yamaha ed indossava sia la tuta che il casco da motocross quando per cause ancora in corso d’accertamento si è scontrato con una Hyundai I 10 condotta un ragazzo di 19 anni residente a Magnano Biella), rimasto leggermente ferito.

E’ successo nell tardo pomeriggio di venerdì scorso, in via Casale all’incrocio con via Biella e sul posto si sono precipitati sia i vigili del fuoco sia gli agenti della polizia municipale che ora stanno studiando l’esatta dinamica dell’incidente.

Loris Minuti, attualmente ricoverato in prognosi riservato al Cto di Torino, è stato stabilizzato sul posto quindi operato d’urgenza per ridurre alcune fratture scomposte. Pochi minuti dopo l’incidente, sul posto, in lacrime, visibilmente sconvolta è giunta la sua compagna che lo stava aspettando a casa insieme alla figlia e non vedendolo arrivare aveva iniziato a cercarlo al cellulare.

Lievi, invece,  sia le ferite del conducente dell’auto sia quelle di una ragazza che si trovava sul lato passeggeri, trasportata per precauzione al ponto soccorso dell’ospedale di Ivrea

Sui social intanto fioccano le polemiche. Sott’accua la pericolosità dell’incrocio già teatro di numerosi incidenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori