Cerca

TRAVERSELLA. Colombatto strizza l’occhio alla fusione

TRAVERSELLA. Colombatto strizza l’occhio alla fusione

Renza Colombatto sindaca Traversella

Una mail inviata ad un indirizzo sbagliato. Svelato il giallo della mancata convocazione del sindaco Renza Colombatto alla riunione del 3 novembre scorso con all’ordine del giorno la fusione tra i Comuni dell’Alta Valle. Lo ha scoperto il primo cittadino di Meugliano, Carlo David, il promotore del progetto. A quella tavola rotonda avevano partecipato tutti i rappresentati di Trausella, appunto, Meugliano, Vico Canavese, Brosso. All’ultimo s’era aggiunta anche il primo cittadino di Rueglio, Gabriella Laffaille.

Renza Colombatto ha assicurato che ci sarà a quella convocata venerdì 24 novembre, sempre in municipio a Trausella. “Se mi inviteranno ci andrò. Sono curiosa di capire il progetto”. Sperando che questa volta l’invito venga inviato all’indirizzo mail corretto.

Quel che stride, però, è la posizione diametralmente opposta assunta in questa vicenda dal sindaco Renza Colombatto e dal capogruppo di maggioranza Marco Puglisi, per altro suo figlio. Proprio Puglisi non più tardi di una settimana fa, alla vigilia della prima riunione, aveva puntato il dito criticando il progetto dichiarando di non crederci. Ora, invece, il sindaco annuncia un possibile interessamento... 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori