Cerca

IVREA. Si stava masturbando in via Palestro

IVREA. Si stava masturbando in via Palestro
Si masturbava davanti alle vetrine di un negozio d’intimo di una catena in franchising all’inzio di via Palestro. Si appostava di fronte ai manichini in bikini e costumi da bagno e al passaggio delle commesse si infilava la mano nei pantaloni e dava ampia dimostrazione della sua eccitazione.
Venerdì pomeriggio gli agenti in forza alla Polizia Municipale hanno scritto la parola fine a quello che era diventato un vero e proprio incubo. Un 30enne di origine moldava ma residente ad Albiano d’Ivrea, insieme ai genitori.
All’ennesima segnalazione due agenti, a piedi, l’hanno sorpreso ancora in preda all’eccitazione. Fermato, non ha opposto resistenza.
Fine di un incubo per le dipendenti del negozio, che da circa un mese non sapevano più che cosa fare. Peraltro pare che la nei giorni precedenti avesse anche seguito una commessa dopo l’orario di chiusura.
Condotto  in Municipio il moldavo ha raccontato di essere depresso, senza un lavoro, e di aver scelto per le sue perfomance sessuali solo il negozio di via Palestro perchè starebbe attraversando un periodo di depressione.
Non aveva con sé i documenti, ma è stato denunciato per “atti osceni in luogo pubblico”, un reato che è stato depenalizzato, trasformato in una sanzione penale che varia da un minimo di 5 mila ad un massimo di 30 mila euro.
Sarà il Prefetto di Torino a deciderlo.
Con ogni probabilità il suo caso sarà affidato ai servizi sociali.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori