Cerca

VENARIA. Grandissimo successo per “C’era una volta il ballatoio”

VENARIA. Grandissimo successo per “C’era una volta il ballatoio”

Una lunga avventura, iniziata quasi per gioco lo scorso 24 febbraio. Ed ora, dopo dodici appuntamenti, si può dire senza dubbio alcuno che l’evento “C’era una volta il ballatoio” è stato un grandissimo successo.

Merito di tutto il gruppo di “Divieto di Noia” della presidente Marilena Cuna, che in questi quattro mesi è riuscito a coinvolgere i cittadini che iniziano ad avere qualche capello bianco, facendoli tornare giovani per qualche ora.

Ogni pomeriggio di attività, nei locali della biblioteca civica, si sono ripercorse - attraverso video e storie raccontate dal vivo, le tappe significative dell’Italia e di Venaria, facendo scendere più d’una lacrima.

“Il merito è di chi mi ha aiutato in questa avventura - commenta la Cuna - ovvero Paola Chiadò, Margherita Hertel, Luciano Sartori, Chiara Giovara, i ragazzi della scuola di teatro della Biblioteca Civica, Paolo Arsento, Monica Federico, l’ex sindaco Carlo Caramassi e Alessandra Usai che hanno partecipato ai diversi eventi e poi tutto lo staff di Divieto di Noia, i miei angeli, e tutte le realtà commerciali del territorio, che hanno offerto le merende durante questi quattro e intensi mesi”.

Venerdì pomeriggio, nell’ultimo appuntamento, hanno presenziato anche il sindaco Roberto Falcone e l’assessore Antonella D’Afflitto, che hanno omaggiato l’associazione con un crest della città e una pergamena. 

E dopo le vacanze estive, sarà tempo di pensare al prossimo progetto “perché non ci fermeremo di certo qui”, conclude la Cuna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori