Cerca

DRUENTO. Torna al completo la maggioranza del gruppo “Druento Domani”

DRUENTO. Torna al completo la maggioranza del gruppo “Druento Domani”

Dopo una serie di dimissioni, da quella dell’Assessore Giorgio Chino e del consigliere Alex Zanardo a quella di Laura Zerbinati, tornata quale surroga dello stesso Chino ma poi dimessasi per motivi personali, il gruppo è tornato ai numeri originali grazie agli ingressi dei neo Consiglieri Michela Gabor e Daniele Bidoggia.

Michela Gabor ha 34 anni ed è nata a Bacau (Romania) e nella vita di tutti i giorni è una barista. Con la sua elezione, la Gabor diventa la prima consigliera di un paese europeo che non sia l’Italia a sedere tra gli scranni del consiglio comunale di Druento.

dsc_1648

L’altra “new entry” è quella del dottor Daniele Bidoggia, 37 anni, druentino doc, consulente finanziario per una nota banca on-line.

“Ringraziamo il Sindaco Sergio Bussone per questa opportunità - commentano Gabor e Bidoggia - Siamo molto contenti e onorati dell’incarico. Abbiamo accettato con molto entusiasmo anche se per noi è una esperienza completamente nuova. Ma grazie ad un gruppo motivato e competente, che in questi anni ha svolto un lavoro molto importante per Druento, non avremo difficoltà a calarci nell’incarico”. 

Per il Sindaco Sergio Bussone “Ora questa maggioranza torna ad essere completa, anche se non è mai stata in discussione. Gli ingressi di Gabor e Bidoggia porteranno quel giusto mix di competenza e esperienza in ambito del commercio e della finanza che possono diventare utili nell’amministrare un Comune. Auguro loro un ottimo lavoro”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori