AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2017 - 18:33
Hanno patteggiato gli autori del furto nella villa di Allegra Agnelli, avvenuto a Fiano (Torino) la notte di Pasqua del 2015. I kosovari Sedat Kurda, 50 anni, e Femi Makolli, 48, entrambi residenti a Milano, hanno patteggiato 4 anni e 4 mesi di carcere. Il complice Flijorim Redzepi, 41 anni, domiciliato a Cinisello Balsamo, ha invece patteggiato una penna di 3 anni e 3 mesi di reclusione.
Redzepi era stato scarcerato, tempo fa, per decorrenza dei termini. Ai tre non sono state concesse le attenuanti generiche dal momento che non hanno collaborato per il recupero dei gioielli rubati nella villa di Fiano. La banda era specializzata in furti in abitazioni di pregio. Una decina i colpi contestati ai kosovari dalla procura di Ivrea che ha coordinato le indagini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.