AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Settembre 2016 - 15:32
MTV DIGITAL DAY
In settemila, ieri sera, hanno 'invaso' i giardini della Reggia di Venaria per la prima delle due serate musicali degli Mtv Digital Days che si stanno svolgendo nella residenza sabauda alle porte di Torino. I giovani, molti dei quali avevano assistito al pomeriggio ai diversi panel che hanno avuto fra gli ospiti Fabio Rovazzi, Syria, Annalisa e Boosta, si sono scatenati sui suoni elettronici di Merk & Kremont, Kharfi, Becko e soprattutto di Steve Aoki, il grande dj e producer di fama internazionale che ha infiammato la dancefloor con uno show in grande stile con l'atteso lancio di torte.
Oggi la seconda e ultima giornata degli Mtv Digital Days che ospiterà di nuovo workshop, l'area dedicata alle start up innovative e numerosi incontri con personaggi come come Benji & Fede, Rocco Hunt, Shade, Beatrice Venezi.
Alle 16.30, in diretta Facebook sulla pagina di Mtv Italia, Rocco Hunt svelerà inoltre i nomi dei 12 vincitori delle diverse categorie degli Mtv Digital Days 2016, che sono stati votati negli scorsi giorni dagli utenti. Anche oggi la giornata su chiuderà con la grande musica: sul palco Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.