Cerca

TORRE Il Burgo Turris vuole crescere: si cercano nuove adesioni

TORRE  Il Burgo Turris vuole crescere: si cercano nuove adesioni

Anche se la “campagna” 2015 per il Burgo Turris, si concluderà ufficialmente il 31 dicembre con l’organizzazione dell’ormai tradizionale “Capodanno medievale” al castello di Pavone Canavese, è già ora di fare un primo bilancio sull’andamento della stagione.

L’Associazione storico-culturale nata a Torre Canavese nel 2010, da alcuni anni, ha affiancato alla pura rievocazione storica anche uno spettacolo col fuoco che le ha permesso di farsi notare ed apprezzare in varie manifestazioni in centro-nord Italia ed in Svizzera.

I risultati estremamente positivi che abbiamo sin qui raggiunto, dicono i componenti del gruppo, sono incentivo per cercare di crescere ulteriormente; ed è per questo che abbiamo deciso di lanciare dalle pagine del vostro giornale una “campagna acquisti” alla ricerca di nuove adesioni.

Il nostro appello si rivolge sia a chi voglia fare rievocazione (scherma medievale, vita in accampamento, antichi mestieri, corteggio storico) sia a chi voglia far parte dello spettacolo col fuoco (per chi non sa giocolare è previsto un corso gratuito per introdurli all’arte dell’uso delle bolas e delle corde infuocate).

Naturalmente le porte sono aperte a tutti purchè siano realmente interessati alla nostra proposta.

Per sapere di più su di noi si può visitare il sito: www.burgoturris.weebly.com oppure contattare direttamente al 3476256721 o via mail burgoturris@libero.it

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori