Cerca

RIVAROLO. Cisl: categorie e servizi unificati a Rivarolo Canavese

RIVAROLO. Cisl: categorie e servizi unificati a Rivarolo Canavese

Cisl

La Cisl di Rivarolo unifica le attività della categorie e dei servizi che prima erano svolti in due uffici diversi del centro canavesano. L'inaugurazione della nuova sede si svolgerà sabato 28 marzo alle 10. All'evento prenderanno parte, oltre alle autorità civili ed ecclesiastiche, tra cui il sindaco, Alberto Rostagno, i segretari nazionale, regionale e territoriale della Cisl, Giovanna Ventura, Alessio Ferraris e Domenico Lo Bianco.
Le categorie presenti sono la Fim (metalmeccanici), la Scuola, la Fisascat (Commercio e terziario), la Filca (Edili), la Fit (Trasporti), la Fp (Funzione Pubblica), l'Slp (Postali) e Fnp (Pensionati). Sono complessivamente 8 mila le pratiche e le attività di informazione fornite all'utenza dalla sede Cisl di Rivarolo Canavese. La parte da leone è svolta dal Caf con circa 4 mila dichiarazioni, seguito da Inas e Ufficio vertenze, rispettivamente con due mila pratiche.
"Dopo la sede di Rivoli, inaugurata il 30 giugno scorso - spiega il segretario Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco -, con l'apertura dei nuovi uffici di Rivarolo Canavese che avverrà ufficialmente sabato, continua l'opera di ammodernamento delle nostra strutture periferiche, avviata dalla Cisl territoriale per fornire servizi migliori a iscritti e cittadini. Un atto concreto di dimostrare il nostro attaccamento al territorio".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori