Cerca

IVREA. Questionario per l’Unesco

IVREA. Questionario per l’Unesco

ivrea palazzo municipale

Dopo essere stato annunciato nel corso della conferenza stampa del 17 dicembre, è in corso di somministrazione un questionario, ampio e approfondito, grazie al quale i cittadini eporediesi potranno fornire il loro contributo di riflessione per il completamento del dossier di candidatura Unesco per “Ivrea, città industriale del XX secolo”. 
Il questionario contiene delle domande che permetteranno di definire con l’aiuto della comunità eporediese i confini culturali della candidatura.
La ricerca sarà utilizzata dal gruppo di lavoro formato da esperti del Ministero dei Beni e delle attività culturali e turistiche, della Fondazione Adriano Olivetti e della Fondazione Guelpa.
Il questionario è distribuito dal gruppo di lavoro. Si può trovare inoltre presso la Biblioteca civica “Costantino Nigra” e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Può anche essere scaricato dal sito del Comune www.comune.ivrea.to.it, dalla pagina Facebook della candidatura (www.facebook.com/Ivrea.Unesco), compilato e consegnato entro il 10 febbraio 2015 presso i punti di distribuzione.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori