Cerca

CUORGNÉ. CNA inaugura la nuova sede

CUORGNÉ. CNA inaugura la nuova sede
CNA di Cuorgné (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) lascia la sua vecchia sede di via Michelangelo per spostarsi in via Galileo Galilei 19. Il simbolico nastro verrà tagliato nei nuovi uffici mercoledì 8 giugno alle ore 18; tra i presenti alla cerimonia Nicola Ziano, Presidente della Sede Territoriale del CNA di Cuorgné e Ivrea, Nicolò Gagliardo, Responsabile della Sede di Ivrea e di Cuorgné, e Nicola Scarlatelli e Filippo Provenzano, rispettivamente Presidente e Segretario del CNA di Torino.
«Ci spostiamo a un’isolato di distanza, gli uffici avranno però il doppio della metratura, saranno molto più luminosi e moderni; il tutto con l’obiettivo di servire meglio le aziende del territorio» affermano dal CNA. Interverranno durante la giornata anche la Sindaca di Cuorgné Giovanna Cresto, l’Assessore alle attività produttive Simone Ambrosio e il parroco Don Ilario Rege Gianas.
Abbiamo in programma con la sindaca Cresto un confronto su temi di creazione ed impresa - spiegano da CNA - C’è una grande attenzione da parte nostra per questa zona: le aree pedemontane solitamente sono un po’ isolate rispetto a Torino, ma qui operano tante imprese artigiane. Questo ufficio vuole essere un punto di riferimento a 360 gradi proprio per queste aziende”.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori