AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
11 Febbraio 2026 - 21:53
Donna scomparsa da un mese, ricerche a Stupinigi: si cerca il corpo (foto di repertorio)
Sono in corso a Stupinigi, nel Torinese, le ricerche del corpo di una donna scomparsa da almeno un mese. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di un familiare, che ha portato le forze dell’ordine ad avviare accertamenti e attività investigative nell’area.
Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di perlustrazione, insieme ai Carabinieri di Carmagnola, ai militari della stazione di Moncalieri e al Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino.
Le indagini sono coordinate nell’ipotesi di occultamento di cadavere, anche se al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze della scomparsa né sull’identità della donna.
Le attività si concentrano in una zona di Stupinigi, dove i militari stanno effettuando verifiche e accertamenti tecnici per chiarire quanto accaduto. L’area è stata delimitata per consentire le operazioni in sicurezza e garantire il corretto svolgimento delle ricerche.
Al momento non risultano comunicazioni ufficiali su eventuali sviluppi investigativi. L’attenzione resta alta, con l’obiettivo di ricostruire la vicenda e verificare le informazioni fornite nella segnalazione.
Le prossime ore saranno decisive per comprendere se dalle ricerche emergeranno elementi utili a chiarire la sorte della donna e le eventuali responsabilità.

LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.