Cerca

Cronaca

Minaccia i Carabinieri e torna a casa della madre maltrattata: arrestato un uomo a Settimo Torinese

Era già sottoposto al braccialetto elettronico dopo i maltrattamenti verso la madre. Ha minacciato i Carabinieri da ubriaco

Minaccia i Carabinieri e torna a casa della madre maltrattata: arrestato un uomo a Settimo Torinese

Minaccia i Carabinieri e torna a casa della madre maltrattata: arrestato un uomo a Settimo Torinese (immagine di repertorio)

Un uomo settimese è entrato ubriaco in un bar, ha minacciato i Carabinieri e ha violato il divieto di avvicinamento verso la madre, disposto dopo una serie di maltrattamenti verso di lei.

È quanto accaduto lo scorso sabato a Settimo Torinese, quando i Carabinieri della Tenenza cittadina sono stati allertati dopo il suo ingresso in un locale di via Regio Parco, in evidente stato di alterazione.

Una volta intervenute due pattuglie, l'uomo si è rivolto contro i Carabinieri, che lo hanno denunciato per minacce a pubblico ufficiale.

Rimasto in stato di libertà, poco dopo ha provato a rifugiarsi presso l'abitazione della madre, violando il divieto di avvicinamento – con tanto di braccialetto elettronico – che la Procura d'Ivrea aveva emesso nei suoi confronti. Una misura cautelare dovuta a continui maltrattamenti verso di lei, che avevano visto i militari settimesi costretti a intervenire più volte presso la loro abitazione negli scorsi mesi.

La posizione dell'uomo è al vaglio dell’autorità giudiziaria, che dovrà valutare eventuali aggravamenti della misura già in atto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori