AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
25 Gennaio 2026 - 16:07
Torino, furgone fuori strada tra via Ivrea e via Cavagnolo: un ferito non grave (foto di repertorio)
Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio, a Torino, dove un furgone è uscito improvvisamente di strada all’incrocio tra via Ivrea e via Cavagnolo, finendo per danneggiare un’auto parcheggiata e un’aiuola spartitraffico. L’incidente si è verificato intorno alle 15, in un punto della città interessato da un flusso costante di traffico.
Secondo le prime informazioni disponibili, il conducente del furgone è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Non risultano coinvolte altre persone. L’impatto ha provocato danni evidenti sia al veicolo in sosta sia all’area verde, con conseguenti disagi alla viabilità della zona.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Azienda Zero, che hanno prestato le prime cure al conducente, insieme ai vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area. La zona dell’incidente è stata delimitata con una banderuola rossa e bianca per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione dei mezzi danneggiati.
Le cause dell’uscita di strada sono in fase di accertamento. L’episodio ha attirato l’attenzione di residenti e automobilisti, riportando ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza degli incroci cittadini e sulle condizioni della viabilità urbana.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.