Cerca

Cronaca

Carro attrezzi in fiamme a Torino, paura in corso Marche davanti alla banca

Incendio all’angolo con corso Francia, colonna di fumo visibile a distanza

Carro attrezzi in fiamme

Carro attrezzi in fiamme a Torino, paura in corso Marche davanti alla banca

Un improvviso incendio ha attirato l’attenzione di automobilisti e residenti nel primo pomeriggio di oggi a Torino, lungo corso Marche, all’angolo con corso Francia, nei pressi dell’uscita della metropolitana. A prendere fuoco è stato un carro attrezzi parcheggiato accanto ad altre vetture, generando in pochi istanti una situazione di forte allarme.

Le fiamme si sono sviluppate rapidamente, dando origine a un rogo di notevoli dimensioni. Dal veicolo si è alzata una densa colonna di fumo nero, ben visibile anche a distanza, che si è stagliata davanti alla palazzina che ospita una filiale della Banca d’Alba, proprio di fronte al punto in cui è divampato l’incendio.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nelle operazioni di spegnimento e nella messa in sicurezza dell’area. L’intervento è ancora in corso e ha richiesto la delimitazione della zona per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e verificare eventuali rischi per i veicoli parcheggiati nelle immediate vicinanze.

Secondo le prime informazioni, non risultano persone ferite né intossicate. Restano da chiarire le cause dell’incendio, che saranno accertate una volta completate le operazioni di bonifica e i rilievi tecnici sul mezzo coinvolto.

L’episodio ha inevitabilmente creato disagi alla circolazione in uno dei nodi viari più trafficati della città, in un orario di intenso passaggio. La situazione è costantemente monitorata dalle forze dell’ordine e dai soccorritori presenti sul posto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori