AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
15 Dicembre 2025 - 19:37
Incendio a Rivoli: tre veicoli in fiamme nel parcheggio di via Legnano
Tre veicoli — una Mercedes e due camper — sono andati completamente distrutti in un incendio divampato nella notte tra domenica e lunedì in via Legnano, a Rivoli. Il rogo si è sviluppato intorno alle 2 del mattino del 15 dicembre 2025 all’interno di un parcheggio della zona. I residenti hanno chiamato i soccorsi dopo aver udito un boato e visto le fiamme avvolgere i mezzi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno avviato i rilievi tecnici per stabilire l’origine del rogo. Durante le verifiche iniziali sarebbe stato individuato un possibile innesco, elemento che porta a considerare probabile l’ipotesi di un incendio doloso.
Non si registrano feriti. L’area del parcheggio è stata isolata per consentire ulteriori accertamenti. Gli investigatori stanno ora ricostruendo gli spostamenti nelle ore precedenti l’incendio e verificando la presenza di eventuali sistemi di videosorveglianza utili alle indagini.
Al momento non vengono forniti dettagli sul tipo di innesco trovato, ma la presenza del materiale ritenuto sospetto orienta gli accertamenti verso una causa non accidentale. I carabinieri proseguono gli approfondimenti per individuare eventuali responsabili e chiarire il movente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.