AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
08 Dicembre 2025 - 22:08
Foto di repertorio
È stata una serata di paura quella di lunedì 8 dicembre 2025 lungo la Provinciale 181, nel tratto di Caselette, nel territorio di La Cassa. Intorno alle 21 un’auto è uscita improvvisamente di strada, ribaltandosi a lato della carreggiata. Un impatto violento che ha attirato immediatamente l’attenzione degli automobilisti di passaggio e che ha fatto scattare l’allarme ai soccorsi.
Sul luogo del sinistro sono arrivati in pochi minuti l’ambulanza della Croce Reale di Venaria, in servizio su Lanzo Torinese, i Vigili del Fuoco di Alpignano e le forze dell’ordine. Nonostante la dinamica spettacolare dell’incidente, la donna che era alla guida è stata trovata cosciente e fortunatamente illesa. Il personale sanitario l’ha valutata e monitorata sul posto, senza necessità di trasporto in ospedale.
La vettura, ribaltata sul lato destro della carreggiata, mostrava i segni evidenti dell’uscita di strada, ma nessun altro veicolo risulta coinvolto. Resta ora da chiarire che cosa abbia provocato la perdita di controllo: un ostacolo improvviso, una distrazione, l’asfalto reso insidioso o un problema meccanico. Gli accertamenti per definire la dinamica sono affidati alle forze dell’ordine intervenute.
La serata si è conclusa senza feriti, con la donna illesa e i vigili del fuoco impegnati nel mettere in sicurezza l’area e il mezzo. Una paura grande, ma con un epilogo fortunatamente positivo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.