Cerca

Cronaca

Auto si ribalta sulla Provinciale 181 a La Cassa: paura per una donna

La vettura finisce a margine della carreggiata a Caselette: sanitari e vigili del fuoco sul posto, dinamica ancora in accertamento

Foto di repertorio

Foto di repertorio

È stata una serata di paura quella di lunedì 8 dicembre 2025 lungo la Provinciale 181, nel tratto di Caselette, nel territorio di La Cassa. Intorno alle 21 un’auto è uscita improvvisamente di strada, ribaltandosi a lato della carreggiata. Un impatto violento che ha attirato immediatamente l’attenzione degli automobilisti di passaggio e che ha fatto scattare l’allarme ai soccorsi.

Sul luogo del sinistro sono arrivati in pochi minuti l’ambulanza della Croce Reale di Venaria, in servizio su Lanzo Torinese, i Vigili del Fuoco di Alpignano e le forze dell’ordine. Nonostante la dinamica spettacolare dell’incidente, la donna che era alla guida è stata trovata cosciente e fortunatamente illesa. Il personale sanitario l’ha valutata e monitorata sul posto, senza necessità di trasporto in ospedale.

La vettura, ribaltata sul lato destro della carreggiata, mostrava i segni evidenti dell’uscita di strada, ma nessun altro veicolo risulta coinvolto. Resta ora da chiarire che cosa abbia provocato la perdita di controllo: un ostacolo improvviso, una distrazione, l’asfalto reso insidioso o un problema meccanico. Gli accertamenti per definire la dinamica sono affidati alle forze dell’ordine intervenute.

La serata si è conclusa senza feriti, con la donna illesa e i vigili del fuoco impegnati nel mettere in sicurezza l’area e il mezzo. Una paura grande, ma con un epilogo fortunatamente positivo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori