Cerca

Cronaca

Incidente nel tunnel di San Mauro: tre auto coinvolte, intervengono ambulanza e Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco, ambulanza e Polizia Locale sul posto. Ancora ignote le cause, si ipotizza un frontale

Incidente nel tunnel di San Mauro: tre auto coinvolte, intervengono ambulanza e Vigili del Fuoco

Incidente nel tunnel di San Mauro: tre auto coinvolte, intervengono ambulanza e Vigili del Fuoco (immagine di repertorio)

Tre auto sono state coinvolte in un incidente stradale a San Mauro Torinese nel tardo pomeriggio di oggi, 14 ottobre. L'episodio è avvenuto all'interno del tunnel cittadino, lungo la SP590 della Val Cerrina.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale, che ha disposto la chiusura temporanea dell’accesso al tunnel per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, non si esclude l’ipotesi di un impatto frontale. Al momento non si conosce il numero preciso dei feriti né la loro gravità.

La circolazione lungo la SP590 risulta fortemente rallentata e la viabilità alternativa sta subendo importanti problemi, con ripercussioni sul centro cittadino.

I veicoli incidentati saranno rimossi solo dopo il completamento delle verifiche di sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori