Cerca

Cronaca

Cavagnolo, auto si ribalta nel pomeriggio: donna di 41 anni trasportata a Chivasso

L’incidente lungo via Santa Fede dopo le 14: la conducente, una 41enne del posto, trasportata in ospedale

Incidente a Cavagnolo

Cavagnolo, auto si ribalta nel pomeriggio: donna ferita ma fuori pericolo

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 ottobre, a Cavagnolo, dove un’auto si è ribaltata dopo essere uscita di strada. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 lungo via Santa Fede, alla periferia del paese. A bordo della vettura, una Fiat Punto nera, si trovava una donna di 41 anni, residente proprio a Cavagnolo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri di Cavagnolo e il Maresciallo Alessio Guzzon. Dalle prime ricostruzioni la donna avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva un tratto rettilineo della strada. L’auto, dopo aver urtato con la ruota anteriore nel fossato a bordo carreggiata, si sarebbe ribaltata, compiendo un giro su sé stessa prima di fermarsi.

L’impatto è stato violento, ma fortunatamente la conducente non è in pericolo di vita. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, ma per il momento non si conosce la prognosi. 

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo e bonificato l’area per evitare rischi di incendio o dispersione di carburante. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi per chiarire con precisione la dinamica del sinistro e verificare eventuali concause.

Non risultano altri veicoli coinvolti. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso, rilievo e rimozione della vettura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori