Cerca

Cronaca

Schianto tra moto e auto: 28enne in condizioni disperate

L’impatto violentissimo ha scaraventato il giovane in una cunetta a bordo strada. La conducente dell’auto, 48 anni, è rimasta sotto shock dopo lo scontro

Scontro a Salussola, motociclista 28enne in condizioni gravissime

Pomeriggio di sangue sulla provinciale. Un ragazzo di 28 anni è in lotta tra la vita e la morte dopo un terribile incidente avvenuto a Salussola.

La sua moto, per cause ancora tutte da chiarire, si è scontrata con un’auto guidata da una donna di 48 anni. L’impatto è stato devastante: la due ruote è volata via, il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente nella cunetta a bordo strada.

Le condizioni del giovane sono apparse subito disperate. Sul posto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara, dove i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata. La situazione clinica è monitorata minuto per minuto, i sanitari stanno valutando la possibilità di un intervento chirurgico.

Sul luogo dello schianto sono arrivati gli agenti della polizia stradale, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica, i carabinieri per gestire la viabilità andata in tilt e i vigili del fuoco, che hanno affiancato i sanitari nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i veicoli. La donna al volante dell’auto, sotto shock, è stata assistita dai soccorritori.

L’intera comunità resta con il fiato sospeso, in attesa di notizie dall’ospedale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori