Cerca

Cronaca

Schianto a Varisella, anziano di 83 anni perde il controllo e finisce contro il portone di un’abitazione

L’uomo colto da malore al volante, in ospedale ma non è in pericolo di vita

Malore alla guida a Varisella, 83enne fuori strada: è grave all’ospedale di Ciriè

Malore alla guida a Varisella, 83enne fuori strada: è grave all’ospedale di Ciriè (foto di repertorio)

Paura nel pomeriggio di mercoledì 10 a Varisella, lungo via Torino, dove una Citroën C4 station wagon si è schiantata contro il portone di una casa. Alla guida c’era un uomo di 83 anni, residente in zona, che avrebbe accusato un malore mentre era al volante, perdendo così il controllo del mezzo.

L’impatto è stato violento e l’auto è rimasta seriamente danneggiata, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per gli occupanti. L’anziano è stato subito soccorso dai sanitari della Croce Reale, intervenuti per conto del 118 di Azienda Zero, e trasportato in ambulanza all’ospedale di Ciriè. Secondo i medici, non sarebbe in pericolo di vita.

Accanto a lui viaggiava la moglie, che non ha riportato alcuna ferita. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e i rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e confermato l’assenza di altri mezzi nel sinistro.

L’incidente ha suscitato grande spavento tra i residenti, richiamati dal forte rumore dello schianto, ma si è concluso senza conseguenze tragiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori