Cerca

Cronaca

Paura a Moncalieri, Panda prende fuoco in marcia e senza freno a mano si schianta contro un muretto

Attimi di panico in via Fiabane Comune, vigili del fuoco in azione per domare le fiamme e traffico bloccato

Panda in fiamme a Moncalieri, l’auto prosegue senza freno a mano e si schianta

Panda in fiamme a Moncalieri, l’auto prosegue senza freno a mano e si schianta (foto di repertorio)

Un pomeriggio di paura a Moncalieri, dove una Fiat Panda ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva un tratto in curva di via Maria Fiabane Comune, nei pressi della rotonda che incrocia via Buozzi. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 2 settembre 2025 e ha creato momenti di forte apprensione tra automobilisti e residenti.

Alla guida c’era una donna che, accortasi delle fiamme, si è fermata in preda al panico ed è scesa dalla vettura. Nella concitazione non ha inserito il freno a mano: l’auto ha così continuato la propria corsa da sola per alcuni metri, andando infine a schiantarsi contro un muretto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Moncalieri, che ha regolato la viabilità e gestito i disagi al traffico. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la paura è stata grande per chi ha assistito alla scena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori