Cerca

Cronaca

Cocaina per 200 mila euro e un’arma modificata: arrestato un ventenne

La perquisizione degli agenti porta a un maxi sequestro a Domodossola

Domodossola, blitz alla frontiera: 2 chili di cocaina e pistola modificata in casa di un 20enne

Domodossola, blitz alla frontiera: 2 chili di cocaina e pistola modificata in casa di un 20enne

Blitz antidroga giovedì 21 agosto a Domodossola, dove un ventenne è stato arrestato con accuse gravissime dopo il rinvenimento in casa di due chili di cocaina, un’arma modificata, 30 munizioni non denunciate e oltre 2.000 euro in contanti, tra euro e franchi svizzeri.

L’operazione è stata condotta dalla polizia di frontiera di Domodossola, con il supporto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza. A far scattare la perquisizione è stata una segnalazione anonima, che indicava come il giovane custodisse un’arma nella propria abitazione. Una volta entrati, gli agenti hanno trovato molto di più: droga già suddivisa e pronta per lo spaccio, due bilancini di precisione e numerose schede telefoniche intestate fittiziamente ad altre persone.

Il ragazzo, incensurato, è stato arrestato e portato in carcere a Verbania. Secondo le stime degli investigatori, la cocaina sequestrata avrebbe potuto fruttare sul mercato locale circa 200 mila euro.

Le indagini ora puntano a ricostruire la rete di contatti del ventenne, la provenienza dello stupefacente e i possibili canali di distribuzione. Un’operazione che apre scenari inquietanti sullo spaccio nella zona di confine e sul coinvolgimento di soggetti insospettabili in traffici di alto livello.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori