Cerca

Cronaca

Fratelli torinesi di 14 e 16 anni spariscono di notte, ritrovati ad Alassio

I due ragazzi erano scappati da casa e sono stati riconsegnati alla madre

Due fratelli fuggono dal Torinese e riappaiono ad Alassio: ritrovati in meno di 24 ore

Due fratelli fuggono dal Torinese e riappaiono ad Alassio: ritrovati in meno di 24 ore

Due fratelli di 14 e 16 anni, originari del Torinese, si sono allontanati da casa nella notte del 19 agosto e sono stati ritrovati meno di 24 ore dopo ad Alassio, in provincia di Savona. I ragazzi, dopo aver lasciato il loro paese, hanno raggiunto la località balneare ligure, dove una settimana prima avevano trascorso le vacanze con la famiglia.

Le ricerche erano scattate subito dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori. La segnalazione aveva attivato la macchina dei soccorsi anche lungo la Riviera ligure. La sera del 20 agosto gli agenti della polizia locale di Alassio hanno notato i due giovani seduti su una panchina nella zona della passeggiata a levante.

I fratelli sono stati assistiti dalle forze dell’ordine fino all’arrivo della madre, che li ha raggiunti ad Alassio e ha potuto riabbracciarli. Alla donna sono stati formalmente riconsegnati dopo le verifiche di rito.

L’episodio si è chiuso senza conseguenze, anche se resta alta l’attenzione su un gesto considerato una bravata, che poteva però trasformarsi in una situazione ben più rischiosa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori