Cerca

Cronaca

Esce in bici per comprare il giornale e scompare: ore d'ansia a Chivasso per Andrea Sabeddu

La famiglia teme sia disorientato, appello urgente a chiunque lo avvisti in città o nei dintorni

Esce in bici per comprare il giornale e scompare: ore d'ansia a Torassi, Chivasso

Esce in bici per comprare il giornale e scompare: ore d'ansia a Torassi, Chivasso

Ore di angoscia a Chivasso per la scomparsa di Andrea Sabeddu, un anziano residente nella frazione di Torassi, uscito in sella alla sua mountain bike rossa nella mattinata di domenica 17 agosto 2025 e mai più rientrato a casa. La famiglia, preoccupata dal suo mancato ritorno, ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri.

Secondo la ricostruzione, l’uomo si era diretto al supermercato Coop per acquistare il giornale. Qui aveva incontrato la consuocera, che gli aveva detto che il quotidiano non era disponibile. A quel punto, invece di tornare indietro, si sarebbe diretto verso il centro di Chivasso. Da quel momento, però, si sono perse le sue tracce.

La nuora ha diffuso un appello sui social, chiedendo aiuto a chiunque avesse notizie o lo avesse avvistato. La descrizione diffusa è dettagliata: Andrea Sabeddu indossava una maglietta blu, pantaloncini verdi, ciabatte nere, un paio di occhiali da sole e portava con sé un borsello beige.

La famiglia teme che l’uomo possa essere disorientato e sottolinea l’urgenza di un ritrovamento. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente i Carabinieri o a chiamare il numero 366/4798636, messo a disposizione dai familiari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori