Cerca

Cronaca

Auto sfonda il guard rail e precipita in un campo: due giovani illesi per miracolo

La Renault Clio distrutta lungo la strada che collega San Sebastiano a Casalborgone, i ragazzi riescono a salvarsi da soli

Auto sfonda il guard rail tra San Sebastiano e Casalborgone: due giovani illesi

Auto sfonda il guard rail tra San Sebastiano e Casalborgone: due giovani illesi (foto di repertorio)

Un sabato sera che poteva trasformarsi in tragedia si è invece concluso con un epilogo fortunato. L’incidente è avvenuto ieri, 16 agosto, lungo la strada che collega San Sebastiano a Casalborgone, quando una Renault Clio con a bordo due giovani ha improvvisamente perso aderenza, sfondato il guard rail ed è finita rovinosamente in un campo adiacente.

La dinamica dell’uscita di strada non è ancora chiara, ma l’impatto è stato violentissimo e ha ridotto la vettura a un cumulo di lamiere. Nonostante la gravità dell’incidente e la pericolosità del luogo, i due occupanti sono riusciti a uscire dall’abitacolo con le proprie forze, senza riportare conseguenze gravi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Volpiano, che hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause del sinistro e coordinato le operazioni di recupero del mezzo incidentato. L’episodio, avvenuto in un tratto di strada già considerato critico, riaccende l’attenzione sulla sicurezza viaria nelle arterie provinciali, spesso teatro di incidenti ad alta velocità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori