Cerca

Cronaca

Moto contro il guardrail a Collegno, traffico in tilt: ferito un 28enne

 Incidente autonomo in corso Cervi, il centauro è stato trasportato all’ospedale di Rivoli

Moto contro il guardrail a Collegno, traffico in tilt: ferito un 28enne

Moto contro il guardrail a Collegno, traffico in tilt: ferito un 28enne (foto d'archivio)

Mattinata movimentata oggi, mercoledì 9 luglio 2025, lungo corso Cervi a Collegno, dove un motociclista di 28 anni si è schiantato contro il guardrail sul lato destro della carreggiata mentre viaggiava in direzione della zona commerciale nei pressi della tangenziale.

Il giovane, residente a Grugliasco, ha perso il controllo della moto per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto, pur violento, non ha coinvolto altri veicoli: secondo la ricostruzione della polizia locale, si è trattato di un incidente autonomo, senza responsabilità terze.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno stabilizzato il motociclista e lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Rivoli. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto si sono rapidamente formate code e rallentamenti, sia per la presenza dei mezzi di emergenza, sia per l’attenzione dei passanti.

Gli agenti della polizia municipale di Collegno hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica, ma al momento non si segnalano altre criticità. Il motociclista, rimasto cosciente, potrebbe essere stato tradito da una distrazione o da una manovra sbagliata in curva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori