Cerca

Cronaca

Furto lampo sul bus: scippa il cellulare all’autista e fugge

Barriera di Milano e San Salvario, doppio blitz delle forze dell’ordine a Torino

Furto lampo sul bus: scippa il cellulare all’autista e fugge

Furto lampo sul bus: scippa il cellulare all’autista e fugge

Ha strappato di mano il telefono cellulare all’autista di un bus a Torino, arraffandolo attraverso il finestrino, poi è scappato. Si tratta di un uomo di 31 anni, fermato poco dopo dalla Polizia. L’episodio è avvenuto nel quartiere Barriera di Milano e la pattuglia impegnata nei servizi di controllo si è vista indicare da dei passanti un uomo. Secondo il racconto dei passanti, aveva appena portato via il telefono a un’autista, davanti all’ospedale Giovanni Bosco.

I poliziotti hanno fermato l’uomo, che aveva con sé il cellulare e la Procura ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto. Un servizio della Polizia, insieme a Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Ferroviaria e Polizia Locale a San Salvario ha invece portato a identificare 170 persone e a controllare sei locali commerciali.

Tre persone sono state denunciate in stato di libertà, due delle quali segnalate per detenzione di droga ai fini di spaccio, perché avevano circa 70 grammi di cannabinoidi.

La terza persona è stata denunciata per porto ingiustificato di coltello, che aveva in tasca. Personale della Polfer ha sanzionato poi un uomo per ubriachezza molesta, con ordine di allontanamento per 48 ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori