Cerca

Cronaca

Furti su auto nei supermercati: arrestati due uomini

Ladri colti in flagranza nei parcheggi: avevano carte rubate e contanti

Furti su auto nei supermercati: arrestati due uomini

Furti su auto nei supermercati: arrestati due uomini

Due uomini di origine magrebina, residenti fuori provincia, sono stati arrestati in flagranza a Cuneo per una serie di furti aggravati su auto in sosta nei parcheggi dei supermercati.

A notarli è stata una passante che li ha visti allontanarsi velocemente a bordo di un’auto dopo aver messo a segno un colpo.

«Erano appena usciti da una macchina parcheggiata e sembravano molto agitati», ha raccontato. La segnalazione è bastata perché gli agenti delle Uopi e della Squadra Volante si mettessero subito sulle loro tracce, rintracciandoli poco dopo.

Al momento del controllo avevano addosso tessere bancomat e carte Postepay intestate a due donne cuneesi, alle quali erano state rubate le borse poche ore prima. Le successive indagini hanno permesso di trovare riscontri non solo sui furti ma anche sull’uso illecito delle carte.

I due, già noti per reati contro il patrimonio, avevano inoltre con sé 1.250 euro in contanti, la cui provenienza non sono stati in grado di giustificare. Dopo l’arresto, sono stati portati nel carcere di Cuneo. Il gip, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per entrambi la misura cautelare del divieto di ritorno nel Comune.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori