Cerca

Cronaca

Auto finisce fuori strada a Cambiano. Due ragazze ferite, traffico in tilt

Due giovani ferite e trasportate all’ospedale di Chieri

Auto finisce fuori strada a Cambiano. Due ragazze ferite, traffico in tilt

Auto finisce fuori strada a Cambiano. Due ragazze ferite, traffico in tilt. Immagine condivisa da un utente su Facebook.

Momenti di tensione questa mattina, mercoledì 2 luglio 2025, a Cambiano, lungo la strada provinciale per Chieri, dove si è verificato un incidente che ha provocato forti rallentamenti al traffico e ha richiesto l’intervento di più squadre di soccorso. Protagonista del sinistro una Fiat Panda, che si è ribaltata in carreggiata senza coinvolgere altri veicoli.

A bordo del mezzo viaggiavano due ragazze residenti a Cambiano, entrambe rimaste ferite nell’urto. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi. I sanitari della Croce Rossa, giunti sul posto in pochi minuti, le hanno trasportate in ambulanza all’ospedale Maggiore di Chieri, dove sono state sottoposte agli accertamenti del caso.

L’incidente è avvenuto in prossimità della ditta Zincatura Checchin, punto di riferimento industriale lungo l’arteria stradale che collega Cambiano a Chieri. Per motivi ancora in fase di accertamento, l’utilitaria si è improvvisamente rovesciata, finendo capovolta sulla carreggiata. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nello schianto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Chieri, impegnati nella messa in sicurezza del veicolo e nella bonifica dell’area, per evitare ulteriori rischi per la circolazione. Presenti anche gli agenti della polizia locale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto, ancora poco chiara.

L’episodio ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: il tratto interessato, infatti, è molto frequentato soprattutto nelle ore mattutine. Si sono formate lunghe code e si sono registrati disagi alla viabilità per diverse decine di minuti, fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori