Cerca

Cronaca

Tragedia all’incrocio: scooterista muore sul colpo nello schianto con un’auto

Inutili i soccorsi, indagini in corso sulla velocità

Tragedia all’incrocio

Tragedia all’incrocio: scooterista muore sul colpo nello schianto con un’auto (foto di archivio)

È morto sul colpo il conducente di uno scooter Yamaha che, all’ora di pranzo di oggi, lunedì 16 giugno 2025, si è scontrato con una Fiat 500L all’incrocio tra strada Orbassano (SP 6) e via Spinelli, nella frazione Borgo Melano di Beinasco.

L’uomo, residente a Orbassano, stava viaggiando in direzione Torino. L’impatto è avvenuto quando la 500L, proveniente da via Spinelli, si è immessa sulla stessa direttrice svoltando a sinistra. Lo scontro è stato violentissimo e per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo, nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi, affiancati da alcune pattuglie dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente appare piuttosto chiara, ma resta ancora da accertare con esattezza la velocità del motociclo al momento dell’impatto.

Un tratto di strada già tristemente noto per la sua pericolosità, che torna protagonista di un incidente mortale destinato a lasciare un segno profondo nella comunità locale.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori