Cerca

Cronaca

Scatena il caos per entrare in un bar chiuso: finisce a botte in centro a Cuorgnè

L’uomo, visibilmente alterato, tenta di sfondare la porta: ne nasce una rissa sedata dai carabinieri

Scatena il caos per entrare in un bar

Scatena il caos per entrare in un bar chiuso: finisce a botte in centro a Cuorgnè (foto di repertorio)

Tensione nel tardo pomeriggio di domenica 15 giugno in corso Dante a Cuorgnè, a pochi passi da piazza d’Armi, dove si è verificata una violenta lite tra più persone. Il tutto sarebbe iniziato quando un uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha tentato di entrare a forza in un esercizio commerciale chiuso.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo ha cercato con insistenza di aprire la porta, attirando l’attenzione di alcune persone presenti in zona. La sua condotta molesta ha innescato una discussione con altri individui, degenerata rapidamente in una rissa. La situazione è sfuggita di mano e si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri, che hanno provveduto a separare i contendenti e riportare la calma. Tutti i soggetti coinvolti sono stati identificati. Nessuno avrebbe riportato ferite gravi, ma sono in corso accertamenti per chiarire le eventuali responsabilità.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, sia per la violenza improvvisa che per il fatto che sia avvenuto in pieno centro e in un orario frequentato anche da famiglie e passanti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori