Cerca

Cronaca

Scontro tra moto e auto: centauro in ospedale, traffico in tilt

Mattinata di caos a Ivrea, in via Jervis: incidente nei pressi del distributore Agip in direzione Banchette

Ambulanza (foto d'archivio)

Ambulanza (foto d'archivio)

Mattinata di paura a Ivrea, dove un violento scontro tra una moto e una Fiat 500 bianca ha paralizzato il traffico in via Jervis, una delle arterie più trafficate della città. L’incidente è avvenuto in direzione Banchette, poco dopo il distributore Agip, intorno alle ore 9 di mercoledì 7 maggio 2025.

Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’impatto è ancora da chiarire, ma è noto che la zona, soprattutto nelle ore di punta, rappresenta un punto critico per la viabilità eporediese. Il tratto in questione è già stato teatro in passato di numerosi sinistri.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al motociclista rimasto coinvolto nello scontro e lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti. Non sono al momento note le sue condizioni cliniche.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Ivrea, che hanno eseguito i rilievi di legge per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Il traffico ha subito forti rallentamenti, con lunghe code in entrambe le direzioni. “Stiamo lavorando per ripristinare la normale circolazione il prima possibile”, è stato il commento degli operatori sul posto.

L’episodio riporta l’attenzione sulla necessità di interventi strutturali e di messa in sicurezza su un’arteria fondamentale per i collegamenti tra il centro di Ivrea e la zona industriale di Banchette. Una mattina qualunque si è trasformata, ancora una volta, in una sequenza di sirene, traffico fermo e paura sull’asfalto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori