Cerca

Cronaca

17enne in monopattino si schianta contro un muro, elitrasportato al CTO

Il ragazzo di Forno Canavese finisce contro un muro in discesa: sospetto trauma cranico, fratture e volo d'urgenza in elicottero a Torino

Monopattino (foto di repertorio)

Monopattino (foto di repertorio)

Un pomeriggio di paura sulle strade del Canavese. Oggi, venerdì 1 maggio 2025, un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente con il monopattino a Pratiglione, poco dopo le 15.30. Si tratta di un residente a Forno Canavese, che stava percorrendo in discesa via Forno, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro di contenimento a bordo strada.

L’impatto è stato violento e le sue condizioni sono apparse subito serie. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca del Canavese e l’elisoccorso del 118, atterrato poco distante per permettere un trasporto rapido e sicuro. Il giovane è stato elitrasportato all’ospedale CTO di Torino, centro di riferimento per i traumi complessi.

L'Ospedale CTO

Secondo le prime informazioni mediche, avrebbe riportato diverse fratture e un possibile trauma cranico, ma saranno gli accertamenti ospedalieri a chiarire l’entità definitiva delle lesioni. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso verifiche da parte delle autorità competenti.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori