Cerca

Cronaca

Auto si ribalta e pochi minuti dopo altro schianto nello stesso punto

Doppio incidente nella notte del 29 aprile a Torino all'altezza dell'incrocio con via Paolo Sacchi

Soccorsi

Soccorsi (foto di repertorio)

Serata da incubo in corso Sommeiller, dove martedì 29 aprile 2025, intorno alle 23:30, si è verificato un doppio incidente stradale all’altezza dell’incrocio con via Paolo Sacchi. Il primo scontro ha coinvolto due auto, una delle quali si è ribaltata in mezzo alla carreggiata dopo un violento impatto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e alcune pattuglie della polizia di Stato, mentre i sanitari della Croce Rossa hanno soccorso un ferito trasportandolo in codice giallo all’ospedale Cto di Torino, in condizioni serie ma non critiche.

Ospedale CTO

Ma il caos non era finito. Pochi minuti dopo, con i soccorsi ancora in corso, altre due auto si sono scontrate nello stesso punto. Le prime ricostruzioni indicano che uno dei conducenti, forse distratto, non si è accorto delle operazioni in atto e ha frenato all’improvviso, finendo addosso all’altra vettura. In questo secondo incidente non si sono registrati feriti, ma le conseguenze sul traffico sono state pesantissime: l'intera arteria è rimasta bloccata per ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori