Cerca

Cronaca

Maxi rissa in strada: calci, pugni e uno skateboard usato come spranga (VIDEO)

Più di 15 persone coinvolte nella maxi colluttazione ripresa in video

Caos a torino: rissa tra quindici persone nel quartiere aurora

Caos a torino: rissa tra quindici persone nel quartiere aurora

Una scena di inaudita violenza ha sconvolto il quartiere Aurora nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile 2025. Intorno alle 19:30, all’incrocio tra corso Giulio Cesare e via Carmagnola, non lontano dai giardinetti Madre Teresa di Calcutta, è scoppiata una rissa in strada tra più di quindici persone, documentata da video girati dai passanti.

Le immagini mostrano un'escalation incontrollata: calci, pugni, urla, e tra i partecipanti anche una persona armata di uno skateboard rosso, sollevato ripetutamente e brandito come una spranga, minacciando e cercando di colpire altri giovani coinvolti nella colluttazione. La situazione è degenerata in pochi minuti, con nuovi ragazzi che si sono aggiunti alla rissa, alimentando il caos in mezzo alla strada.

A sedare l’aggressione sono intervenute alcune pattuglie della polizia di Stato, ma al momento non sono ancora chiari i motivi all’origine dello scontro. Le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati per identificare i responsabili e ricostruire dinamica e cause del violento episodio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori