Cerca

Cronaca

BMW fuori strada a Torre Canavese sulla Sp 41

Il conducente, un pensionato, è stato soccorso tempestivamente dai sanitari del 118

Incidente a Robassomero

Incidente a Robassomero (foto di repertorio)

Oggi pomeriggi a Torre Canavese si è verificato un incidente che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi. Una BMW, per motivi ancora da chiarire, è uscita di strada mentre percorreva la provinciale 41 in direzione di Baldissero Canavese, finendo in un fosso. Il conducente, un pensionato, è stato soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, che hanno confermato l'assenza di ferite gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè, che hanno lavorato congiuntamente per mettere in sicurezza l'area e facilitare le operazioni di recupero del veicolo. La loro presenza è stata fondamentale per garantire che l'incidente non avesse ulteriori ripercussioni sulla viabilità e sulla sicurezza della zona.

I carabinieri di Ivrea sono stati incaricati di effettuare i rilievi necessari per determinare le cause dell'incidente. Al momento, le ragioni che hanno portato l'auto a uscire di strada restano sconosciute, ma le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sull'accaduto. L'episodio riaccende l'attenzione sulla sicurezza stradale, un tema sempre attuale e di grande importanza.

Questo incidente, sebbene senza gravi conseguenze, rappresenta un monito per tutti gli automobilisti sull'importanza di mantenere alta l'attenzione alla guida e rispettare le norme stradali. La provinciale 41, come molte altre strade, richiede prudenza e rispetto dei limiti di velocità per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori