Cerca

Cronaca

Scontro tra tram e Bmw: donna incinta finisce in ospedale

Lunghe code e tram bloccato per ore

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

È di una donna incinta ferita il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 13 aprile 2025, a Torino. Erano circa le 11:00 quando una Bmw e un tram della linea 9 si sono scontrati all’incrocio tra corso Toscana e via Viterbo, in una zona trafficata del capoluogo piemontese.

Secondo le prime ricostruzioni, il tram stava percorrendo corso Toscana in direzione di via Borgaro, mentre l’auto stava svoltando da via Viterbo. Per cause ancora da accertare, i due mezzi si sono urtati proprio all’incrocio, generando forte spavento tra i presenti. I conducenti sono rimasti illesi, ma ad avere la peggio è stata una passeggera della vettura: una donna incinta, che è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria.

Fortunatamente, le condizioni della donna non sembrano gravi: è partita dal luogo dell’incidente in “codice verde”, la classificazione che indica ferite lievi.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso. Il tram è rimasto bloccato a lungo, causando rallentamenti alla circolazione, ma ha poi ripreso regolarmente la sua corsa dopo la fine degli accertamenti. La Bmw, invece, è stata rimossa con un carro attrezzi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori