Cerca

Cronaca

Incidente blocca la città: sul posto carabinieri e polizia locale

Lo scontro è avvenuto tra via Alfieri e la piazza della Stazione

 Incidente blocca la città: sul posto carabinieri e polizia locale

Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi a Ciriè, dove si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Alfieri e piazza della Stazione, uno dei punti più trafficati della città. Coinvolte nello scontro un'auto Mini Cooper gialla e un’autovettura bianca. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della stazione di Ciriè, guidati dal comandante Felice Meo, insieme agli agenti della polizia locale. Le forze dell’ordine hanno coordinato le operazioni di soccorso e messo in sicurezza l’area, mentre i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ai due feriti, poi trasportati in ospedale per accertamenti.

L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione nel cuore di Ciriè. Per consentire l’intervento dei soccorsi e i rilievi del caso, il traffico è stato deviato e si sono formate lunghe code nelle vie limitrofe. La situazione è tornata progressivamente alla normalità nel tardo pomeriggio.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Le due auto sono state rimosse solo dopo le operazioni di rilievo e pulizia della carreggiata. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti.

Un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale nelle aree urbane ad alta densità di traffico e sulla necessità di prestare massima attenzione, soprattutto in prossimità di incroci strategici come quello tra via Alfieri e piazza della Stazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori