AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
29 Marzo 2025 - 18:19
Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi a Ciriè, dove si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Alfieri e piazza della Stazione, uno dei punti più trafficati della città. Coinvolte nello scontro un'auto Mini Cooper gialla e un’autovettura bianca. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della stazione di Ciriè, guidati dal comandante Felice Meo, insieme agli agenti della polizia locale. Le forze dell’ordine hanno coordinato le operazioni di soccorso e messo in sicurezza l’area, mentre i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ai due feriti, poi trasportati in ospedale per accertamenti.
L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione nel cuore di Ciriè. Per consentire l’intervento dei soccorsi e i rilievi del caso, il traffico è stato deviato e si sono formate lunghe code nelle vie limitrofe. La situazione è tornata progressivamente alla normalità nel tardo pomeriggio.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Le due auto sono state rimosse solo dopo le operazioni di rilievo e pulizia della carreggiata. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti.
Un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale nelle aree urbane ad alta densità di traffico e sulla necessità di prestare massima attenzione, soprattutto in prossimità di incroci strategici come quello tra via Alfieri e piazza della Stazione.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.