Cerca

Cronaca

Schianto sulla Circonvallazione: uno guidava ubriaco

Caos e rallentamenti sulla provinciale

Schianto sulla Circonvallazione: uno guidava ubriaco

Schianto sulla Circonvallazione: uno guidava ubriaco

Tre auto coinvolte, feriti lievi e traffico in tilt. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 28 marzo, lungo la provinciale 2, nel tratto noto come via Circonvallazione. Erano circa le 17.30 quando, all’altezza dell’incrocio con via Volontari del Sangue, è scattato l’allarme per un tamponamento a catena.

Le tre vetture stavano viaggiando in direzione Mathi quando, per cause in fase di accertamento, una delle auto non è riuscita a frenare in tempo e ha innescato la carambola. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118

Durante i controlli, è emerso che uno dei conducenti coinvolti era alla guida sotto l’effetto dell’alcol. L’etilometro non ha lasciato dubbi e per lui è scattato il ritiro immediato della patente.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Nole, che ha gestito anche la viabilità, messa a dura prova dall’incidente. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni, complice l’orario di punta e l’alto flusso di auto in transito.

Nessuna polemica da parte dei cittadini, solo disagi per il traffico e un sospiro di sollievo per l’assenza di conseguenze gravi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori