AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
29 Marzo 2025 - 10:08
Macellaio trovato senza vita in casa: dramma in Canavese
Se n’è andato all’improvviso, nel silenzio di una notte che si è trasformata in tragedia. È stato trovato senza vita Loris Bertone, 60 anni, volto noto a Montanaro, dove lavorava da anni come macellaio per la Viber, importante azienda del territorio con stabilimento sulla provinciale per Foglizzo.
Il corpo è stato scoperto nelle prime ore del mattino di sabato 29 marzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Davide Martoscia, insieme ai sanitari del 118. Ma per Bertone non c’era più nulla da fare.
A seguire, la prassi di rito. I militari hanno delimitato l’area, mentre si attendeva l’arrivo del medico legale dell’AslTo4 e le valutazioni della Procura della Repubblica. Al momento non emergono elementi che facciano pensare a cause diverse da un malore improvviso.
I soccorsi all'uomo sono stati purtroppo vani
Loris Bertone, padre di tre figli, era una figura amata e rispettata in paese. Amico di tutti, come spesso si dice in questi casi, ma nel suo caso non è una frase fatta. Era davvero uno che si fermava a parlare con chiunque, sempre con una parola gentile, pronto a dare una mano.
«Una persona d’altri tempi, disponibile, buona, con il sorriso per tutti» – così lo ricordano alcuni compaesani, scossi dalla notizia.
Montanaro si è svegliata con un vuoto difficile da colmare. Non solo per chi lo conosceva, ma per l’intera comunità, che oggi stringe in un abbraccio i suoi cari.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.