Cerca

Cronaca

Paura sulla SP 211: auto in bilico con un persona incosciente a bordo

Momenti di tensione sulla strada per Giaglione: vigili del fuoco in azione per mettere in sicurezza il veicolo sospeso nel vuoto

Incidente sulla SP 211

Incidente sulla SP 211

Dramma sulla SP 211, la strada che conduce a Giaglione. Un’auto è finita in bilico sul ciglio della carreggiata, con una persona incosciente all’interno, intrappolata nell’abitacolo.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato e fondamentale per evitare il peggio. Il veicolo, pericolosamente sospeso, è stato ancorato con funi per impedirne la caduta e consentire ai soccorritori di operare in sicurezza.

Dopo un'operazione complessa e ad alto rischio, la persona all’interno è stata estratta dall’auto e affidata alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto per prestare il primo soccorso. Le sue condizioni non sono ancora state rese note.

L’incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada, per permettere le operazioni di recupero del veicolo e garantire la sicurezza dei soccorritori. Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada: tra le ipotesi, asfalto scivoloso, malore o distrazione alla guida.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori